ACCESSO PER I PARTECIPANTI REGISTRATI

Notizie

27.06.2013

ITALHOME ha successo anche all'EXPO IRE di Roma

"Questa è la novità dell'anno ed una delle più concrete e veloci opportunità di rimedio al pericoloso stato di crisi italiano, con il rilancio del settore immobiliare!".

Così è stata subito definita ITALHOME, il Salone Russo dell'Immobiliare Italiano, dagli agenti immobiliari presenti ad EXPO IRE, la manifestazione fieristica appena svoltasi a Roma dal 17 al 19 maggio che ha offerto ai visitatori stranieri un primo assaggio dell'ampia offerta di immobili di qualità che l'Italia può offrire in tutte le località, resort naturali ed aree urbane, in riva al mare o al lago, in campagna o in montagna, nelle più famose città d'arte, così come all'interno o vicino a 9.000 romantiche cittadine ed antichi borghi.

Gentilmente ospitata da EXPO IRE (che sarà gradita ospite ad ITALHOME in settembre), la conferenza ITALHOME è stata la più affollata, anche perché ha offerto le informazioni chiave per avviare un rapporto con gli interlocutori russi.

La conferenza è stata condotta da Guido De simone, noto imprenditore romano, nonché psico-sociologo e consulente internazionale, nel suo ruolo di rappresentante in Italia di ITALHOME e della società russa fondata da YuryAkinshin, DOM MECHTI OOO (OOO sta per S.r.l. in russo), che organizza la manifestazione moscovita.

De Simone ha opportunamente presentato il drammatico quadro in cui oggettivamente versa l'Italia, ma anche l'opportunità rappresentata dal consolidato interesse, se non proprio amore, dei russi per l'Italia, nonché i fatti storici e sociali che motivano fortemente l'ormai consistente  "Classe Media" russa (oltre un milione di famiglie), velocemente crescente in numero ed in disponibilità finanziaria (da € 50.000 a 2.000.000 da investire subito), a comprare un'abitazione e possibilmente in Italia.

I numerosi agenti immobiliari in sala, provenienti da molte regioni italiane, sono stati redarguiti da De Simone sugli errori da evitare per conquistare e mantenere la fiducia dei clienti russi. Le diapositive della conferenza sono disponibili, come molte altre preziose informazioni e notizie, sul sito web del Salone, www.italhome.info.

Il pubblico presente ha preso atto della preziosa opportunità che ITALHOME sta per offrire a chi avrà la fortuna di partecipare come espositore alla sua prima edizione, dal 19 al 22 settembre di quest'anno a Mosca, punto d'incontro tra chi i soldi li ha e vuole spenderli in Italia e chi gli può offrire con la massima professionalità la "casa dei loro sogni", in russo "DomMetchi", appunto.

http://www.italhome.info/?module=pages&action=view&id=48&lng=it



Mancano

1
6
3
7
giorni

all’apertura della 1° Fiera Russa dei beni immobili italiani